Il convegno annuale SILS (25th SILS conference) sarà tenuto a Trieste nell'ambito della conferenza FISMAT2017 (http://eventi.cnism.it/fismat2017)  e si svolgerà a partire dal giorno mercoledì 4 Ottobre 2017 (14:30) alla mattina del giorno venerdì 6 Ottobre 2017 (12:30). Il convegno includerà 3 sessioni orali, una sessione poster, una tavola rotonda (mercoledì pomeriggio), l'assemblea dei soci e le premiazioni. Il programma definitivo sarà pubblicato sul sito della conferenza.


Il talk plenario SILS sarà del direttore di XFEL (Prof. Dr. Robert Feidenhans'l) e la tavola rotonda sarà congiunta SILS-SISN sulle Large Scale Facilities europee.
Tutti i soci SILS e gli interessati al convegno SILS sono invitati a depositare un abstract il prima possibile al convegno SILS annuale (deadline attuale 31 Maggio 2017, http://eventi.cnism.it/fismat2017/submission_form), indicando nel passaggio (step) 2 SILS CONFERENCE. La fee per partecipare alla sola conferenza SILS sarà di 50 Euro pagabili sul posto con carta di credito. Raccomandiamo la massima partecipazione e di organizzare per tempo il vostro soggiorno, in quanto in quei giorni si svolgerà a Trieste la Barcolana e quindi ci sarà limitata disponibilità alberghiera.
Per informazioni aggiornate sul programma scientifico e sociale e dettagli logistici raccomandiamo di consultare anche il sito della conferenza
(http://eventi.cnism.it/fismat2017).