Proroga iscrizioni scuola Muggia 2019

Cari soci SILS,
il termine per le iscrizione alla scuola di luce di sincrotrone che la SILS organizza assieme ad ELETTRA è prorogato fino al 15 giugno.
La Scuola quest’anno si terrà a Muggia dal 16 al 27 settembre ed è dedicata alla memoria di Gilberto Vlaic, che ne è stato l’ideatore e l’organizzatore per ben 15 edizioni.
Maggiori informazioni sul sito della SILS e sul sito della scuola.

XV School on Synchrotron Radiation

“Gilberto Vlaic” XV School on Synchrotron Radiation:

Fundamentals, Methods and Applications

Muggia (Italy)

16-27 September 2019

FIRST ANNOUNCEMENT

Contacts Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Borse Scuola SILS

Quest'anno la scuola si tiene a Muggia (vedi il primo annuncio (pdf) ) ed il link alla home page della XIV Scuola di Luce di Sincrotrone .
La scuola si svolge ogni due anni ed è dedicata principalmente a studenti e giovani ricercatori che usano o vogliono usare le sorgenti avanzate di radiazione di sincrotrone.

Sono disponibili borse per il supporto dei partecipanti (borse Cauletti e supporto finanziario europeo tramite il progetto EUSpec).

La data limite per le applicazioni è il 31 Maggio 2017.

XIII Scuola di Luce di Sincrotrone

Grado, 14 – 25 settembre 2015

Sul sito della SILS (www.synchrotron-radiation.it) è disponibile il primo annuncio della XIIIa edizione della scuola di luce di sincrotrone SILS, che si svolgerà a Grado tra il 14 ed il 25 settembre 2015; la scuola è svolta in collaborazione con Elettra – Sincrotrone Trieste. Questa edizione avrà il parziale supporto della International Union of Crystallography, dell’ITN SIMDALEE2, dell’azione COST EuSpec e del Consorzio per la Fisica di Trieste. I direttori della scuola sono i soci Settimio Mobilio ed Andrea Goldoni. La scadenza per le iscrizioni è il 31 maggio 2015.

Sottocategorie